LO SCIAMANESIMO E GLI SPIRITI DELLA NATURA
a Villabartolomea – Verona 8-10 marzo 2013
presso agriturismo Tenuta La Pila
Nella visione sciamanica, tutta la natura è viva ed animata, anche le pietre e le piante hanno la loro pura essenza che chiamiamo anima. Lo sciamano vive in sintonia e completa relazione con le forze spirituali della natura ed il suo compito è armonizzare la vita umana con quella del mondo naturale e dei cicli della Terra. Lo sciamano ascolta le parole del vento e la saggezza delle pietre, dialoga con le piante e gli animali, è completamente consapevole della sua interconnessione con il Cosmo intero. Da millenni, gli sciamani sono entrati in relazione con la parte spirituale della natura ed attraverso questo hanno potuto compiere dei veri miracoli, andando a conoscere direttamente il potere di guarigione di una pianta, di un minerale o di un elemento, come pure hanno acquisito da questi saggezza e conoscenza.
I partecipanti al seminario, imparano ad entrare in contatto con gli spiriti della natura per ottenere da questi consigli, aiuti, saggezza.
Si utilizzano il Viaggio Sciamanico e metodi di diretta comunicazione. Viene insegnato come, attraverso gli spiriti della natura possiamo avere un grande aiuto nella guarigione e nella divinazione.
Prerequisito: Seminario di base di sciamanesimo.
informazioni:
info@stefaniamontagna.it
tel. 335 8295710