TRASFIGURAZIONE IN LUCE

La Trasfigurazione in Luce accade attraverso un’espansione della coscienza fino all’Unione con la Luce e l’Amore divino, è un riconnettersi totalmente alla Fonte originale.

Con la Trasfigurazione, diventiamo puro spirito, è un “Essere senza Fare” , la guarigione accade solo con la nostra presenza, così hanno fatto molti sciamani compreso Gesù. La Trasfigurazione in  Luce permette di effettuare quella che viene chiamata: “Guarigione senza forma”.  Comunemente si agisce sempre “Con la forma”, ci siamo: noi, il cliente, la malattia, gli animali guida ed  i maestri spirituali. Quando diamo una forma, creiamo comunque una separazione.
Tutto, da un punto di vista esoterico è dentro di noi, ad un dato livello vibrazionale, siamo qui dove ci troviamo ora, ma ad un altro livello possiamo essere ben altrove, ad un dato livello i nostri animali guida e maestri spirituali sono fuori di noi, ma ad un  altro livello sono dentro di noi.

Attraverso la Trasfigurazione In Luce, viene innalzato il livello vibrazionale, ci ritroviamo  in uno stato di coerenza, sintonia, connessione, equilibrio, armonia e amore, lì la malattia è inesistente. Durante lo stato Trasfigurato, di fronte al nostro cliente, siamo  semplicemente, senza dover inviare luce e/o energia, è il nostro essere radianti  che trasforma tutto ciò che è presente intorno a noi. Quando la Trasfigurazione è avvenuta, siamo in uno stato di rilassamento profondo, il DNA, si appiattisce, siamo allo zero, un benessere totale ci pervade.

Nello stato trasfigurato, essendo Uno con la Fonte possiamo trasmutare gli elementi inquinati da sostanze tossiche, soprattutto l’acqua, il corpo umano è formato per il 70% circa di acqua e quindi l’effetto è notevolmente benefico. Sandra Ingerman, in particolare nel seminario “Medicina per la Terra” mostra come, attraverso l Trasfigurazione in Luce, effettivamente l’acqua da un ph 9 può arrivare a ph 7. Per essere Trasfigurati in Luce chiediamo alle nostre guide di essere prima smembrati, per  annullare completamente la nostra identità fisica e l’ego, per poi essere ricostruiti nella Luce della divinità. Prima d’iniziare il viaggio, diciamo alle nostre guide: “Grazie di allontanare da me tutto ciò che mi tiene separato dalla divinità, sorgente, luce, universo”. Dopo lo smembramento, diventiamo esseri di Luce e Amore in completa Unità con l’Universo, assaporiamo e manteniamo questo stato cantando un toning.

 

“THE LIGHT OF LIFE”

La “guarigione con la luce” è possibile utilizzando “The Ligth of Life”. Howard Lee, che mi permetto di chiamare: “Il guaritore dei guaritori”, all’età di diciannove anni, è venuto a contatto con una particolare banda energetica, che lui ha chiamato: “The Ligth of Life”, contenente migliaia d’informazioni codificate. Howard Lee ha iniziato a lavorare con questo tipo d’energia nel suo studio di agopuntore, smettendo così di utilizzare sia gli aghi che il tocco. Howard Lee, ha “ricordato” come dare agli altri l’accesso a questa banda energetica, questo è possibile attraverso una frase d’Intento ed una particolare sequenza di movimenti, che lui ha chiamato: “Induzione d’Energia” ed attualmente è il solo a darne l’iniziazione.

“The Ligth of Life” è utilizzabile sia nei casi di problemi fisici o psicologici, o anche in assenza di questi, infatti stimola in modo naturale l’equilibrio e l’armonia della persona; questa banda energetica, elevando il livello vibrazionale ed  aumentando l’energia vitale, permette al corpo di ritrovare la sua abilità intrinseca di riequilibrarsi e rigenerarsi. Possiamo considerare questa banda energetica come un “corpo di conoscenza completo”, una sorgente di energia vitale, un elisir che innalza il livello di consapevolezza, porta benessere, aumenta l’intuizione e le capacità creative, cancella impronte negative ed illumina a più livelli.

Per ulteriori informazioni:
www.thelightoflife.com