IL VIAGGIO SCIAMANICO PER OTTENERE POTERE E GUARIGIONE A RIMINI
23-24 Marzo 2013
— Seminario di base —
Lo sciamanesimo è il più antico metodo di conoscenza e guarigione conosciuto dall’umanità, viene prima delle religioni e della medicina. Lo sciamano, compie il viaggio spirituale in una realtà diversa da quella percepita con i sensi normali, passa dalla realtà ordinaria a quella non ordinaria.
Il suono del tamburo ad una data frequenza è lo strumento principe ed è stato da sempre utilizzato dagli sciamani di tutto il mondo per cambiiare lo stato di coscienza. Attraverso il viaggio, lo sciamano accede ad altri mondi dove incontra i suoi spiriti alleati in forma di animali guida e maestri spirituali. I mondi dove lo sciamano incontra i suoi alleati, sono benevoli, vi esiste solo: infinito amore, conoscenza e saggezza. Lo sciamano è come “un osso cavo” o “una canna di bambù” , può così trasferire saggezza e guarigione dai mondi dei suoi alleati al nostro.
Con il Seminario di base, i partecipanti possono imparare a conoscere le proprie guide attraverso il Viaggio sciamanico e relazionare con loro, saranno anche introdotti alla guarigione sciamanica e alla divinazione. Portare al seminario: un materassino, un plaid, una bandana, un sasso della grandezza di un pugno ed eventualmente il proprio tamburo e/o sonaglio.
Il seminario inizia il sabato alle ore 9 e termina la domenica verso le ore 13,30.
Costo: 170 euro, comprende l’iscrizione al Centro Studi Sciamanici.
Per informazioni ed iscrizioni:
Roberto Naldini Ferrati
Cell. 328 8917064
E mail: roberto@ilviaggiosciamanico.it
Libri consigliati: “Viaggi Sciamanici”, “Medicina della Sfera”,”I quinto Sole”, di Stefania Montagna, ed. Cerchio della Luna; “ Creazione sciamanica” di Nello Ceccon, ed. Cerchio della Luna; “La Via dello sciamano, di Michael Harner, ed. Mediterranee; “Il recupero dell’Anima”, di Sandra Ingerman, ed. Crisalide; “Sciamanismo: una pratica spirituale per la vita quotidiana, di Tom Cowan, ed. Crisalide.