gong2Bagno di Gong  e canti di guarigione Nativi Americani
Sabato 15 marzo ore 21
a Carpi di Villabartolomea (Vr) 

Condotto da Stefania Montagna e Daniele Pezzoli

Il Gong è lo strumento principe nella creazione di suoni terapeutici, uno dei più antichi creati dall’uomo, usato da migliaia d’anni. E’ uno straordinario strumento di trasformazione evolutiva e di conoscenza del vero Sè.
La leggenda dice che “Il Buddha tornerà attraverso il suono dei Gong”. Il suono del Gong, ricco di armonici ci porta in uno stato di profondo rilassamento meditativo, iniziamo a sognare quando ancora siamo vigili, possiamo avere intuizioni e la creatività viene influenzata positivamente.

Durante il bagno di Gong, un magico mondo sonoro si apre portandoci oltre i confini del tempo e dello spazio. Le vibrazioni auriche che vengono prodotte, hanno un effetto rigenerante, riequilibrante e trasmutativo, ogni singola cellula del corpo viene massaggiata dolcemente e stimolata a riarmonizzarsi. Vengono liberati blocchi e tensioni anche di antica data. Ritroviamo quindi la nostra armonia interiore e la gioia di vivere.
Contributo di partecipazione: 20 Euro

Portare un materassino e coperta.

Per informazioni e prenotazioni:
Stefania 335 8295710   info@stefaniamontagna.it

Daniele 338 1709729

 

Come arrivare al Centro

Uscite allo svincolo di Carpi: si trova subito dopo l’uscita di Villa Bartolomea provenendo da Verona, dopo Castagnaro provenendo da Rovigo. Allo stop  dello svincolo girate a sinistra e passate sopra la superstrada. Proseguite per circa 1 km, dopo il passaggio a livello la strada fa una curva a destra, allo stop girare a sinistra.

Ora siete nella strada provinciale tra Castagnaro e Carpi

Proseguite per circa 1,5 km, superate il paese, sul lato destro c’è una banca, a sinistra c’è il supermercato “3 Lupi”, superati svoltare a sinistra in via Scarpariole, c’è una casa gialla che fa angolo. Dopo 100 mt girate a destra in Via Barbusi, a 500 metri dalla curva, dopo una casa bianca, leggermente dentro alla strada il Centro è il fabbricato di colore Giallo. In ogni caso è la terza casa sulla sinistra di Via Barbusi , al numero 5.
Se arrivate all’Agriturismo da Paola significa che avete superato il Centro, dovete tornare indietro per circa 300 metri.

Provenendo da Villabartolomea
fare sempre riferimento alla prima casa gialla che trovate a destra, che fa angolo con via Scarpariole, prima di entrare nel paese vero e proprio e seguire le istruzioni scritte sopra.

 

CENTRO LUCE E VITA
via Barbusi, 5 Carpi di Villabartolomea
www.centrolucevita.it

Categories: EVENTI