~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Centro Studi Sciamanici
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Celebrazione Solstizio d’Estate
con Cerimonia del Fuoco e Bagno di Gong
Venerdì 21 Giugno alle ore 21

 

Presso il Centro Luce & Vita a Carpi di Villabartolomea (Vr)

Celebreremo il Solstizio con riti sciamanici, tra cui la cerimonia del Fuoco e un bagno di Gong finale. 

 

Tempo permettendo, la cerimonia si svolgerà all’aperto, in un ampio cerchio nel parco del Centro.
I posti sono limitati, è previsto un contributo spese per il luogo di 15  Euro.

Chi è provvisto di tamburo è pregato di portarlo, ma non è necessario che tutti lo abbiano.

Siete pregati di comunicare la propria adesione.
Per ricevere informazioni e per comunicare la propria adesione, telefonare o inviare una e-mail :
tel. cell. 335 8295710 oppure 338 4370685
Il cerchio sciamanico è un incontro tra persone che vogliono fare insieme
l’esperienza di un viaggio sciamanico. Alla fine del viaggio, chi vuole, può
condivide questa esperienza con gli altri. Una persona suona il tamburo e
gli altri viaggiano.
Il cerchio è esteso a tutti coloro che desiderano fare q
uesto genere di esperienze. 
Come arrivare al Centro Luce & Vita
in Via Barbusi, 5
37049 Carpi di Villabartolomea (Vr)
In Treno
La stazione di fermata è Castagnaro. Se riuscite ad avvisare almeno un giorno prima, nel limite del possibile ci organizziamo e vi veniamo a prendere.
Per chi arriva da Bologna e dal centro sud Italia, si possono trovare alla stazione di Rovigo molte coincidenze con il treno locale che arriva a Castagnaro.
In Auto 
Venendo da Milano lungo la Autostrada A4 Milano-Brescia-Venezia uscite dalla A4 a Verona Sud, seguite sempre le indicazioni per la Tangenziale Sud, comunque i cartelli SS434 Legnago-Rovigo: dopo il casello tenete la destra, proseguite oltre il primo semaforo, al secondo semaforo girare a destra, oltrepassate altri due semafori, entrate in tangenziale girando a sinistra, e ne uscirete subito dopo per imboccare la la superstrada SS434 per Legnago e Rovigo.
Una volta entrati nella nuova superstrada, proseguite in direzione di Rovigo per una trentina di chilometri e oltrepassate Legnago. Dopo un’altra diecina di chilometri, uscite allo svincolo di Carpi: si trova subito dopo l’uscita di Villa Bartolomea.
Allo stop  dello svincolo girate a sinistra e passate sopra la superstrada.
Proseguite per circa 1 km, dopo il passaggio a livello la strada fa una curva a destra, allo stop girare a sinistra. Proseguite per circa 1,5 km, attenzione alla postazione autovelox fissa ad inizio paese,superate il paese, sul lato destro c’è una banca, a sinistra c’è il supermercato ” Il Gusto “, superati svoltare a sinistra in via Scarpariole, c’è una casa gialla che fa angolo. Dopo 100 mt girate a destra in Via Barbusi, a 500 metri dalla curva, dopo una casa bianca, leggermente dentro alla strada il Centro è il fabbricato di colore Giallo. In ogni caso è la terza casa sulla sinistra di Via Barbusi , al numero 5.
Provenendo dal Brennero o Modenalungo la A22 Brennero-Modena, uscite a Verona Nord. Dopo il casello svoltate subito a destra, quasi a gomito, e seguite le indicazioni per la Tangenziale Sud/Mantova. Tenete, poi, la sinistra, seguendo sempre le indicazioni per la Tangenziale Sud e proseguite in direzione di Vicenza fino allo svincolo di innesto con la superstrada SS434 per Legnago e Rovigo.
Una volta entrati nella nuova superstrada, proseguite in direzione di Rovigo per una trentina di chilometri e oltrepassate Legnago. Dopo un’altra diecina di chilometri, uscite allo svincolo di Carpi: si trova subito dopo l’uscita di Villa Bartolomea.
Allo stop  dello svincolo girate a sinistra e passate sopra la superstrada.
Proseguite per circa 1 km, dopo il passaggio a livello la strada fa una curva a destra, allo stop girare a sinistra. Proseguite per circa 1,5 km, attenzione alla postazione autovelox fissa ad inizio paese, superate il paese, sul lato destro c’è una banca, a sinistra c’è il supermercato ” Il Gusto “, superati svoltare a sinistra in via Scarpariole, c’è una casa gialla che fa angolo. Dopo 100 mt girate a destra in Via Barbusi, a 500 metri dalla curva, dopo una casa bianca, leggermente dentro alla strada il Centro è il fabbricato di colore Giallo. In ogni caso è la terza casa sulla sinistra di Via Barbusi , al numero 5.
Provenendo da Trieste-Venezia lungo la A4 Trieste-Venezia-Milano, poco prima di Padova imboccate la A13 Padova-Bologna e, Rovigo Sud Villamarzana, e seguire le indicazioni per Legnago-Verona, SS434. Dopo una  trenta  di chilometri, uscite allo svincolo di Carpi: si trova subito dopo l’uscita di Castagnaro.   Dopo una  trentina di chilometri, uscite allo svincolo di Carpi: si trova subito dopo l’uscita di  Castagnaro .
Allo stop  dello svincolo girate a sinistra e passate sopra la superstrada.
Proseguite per circa 1 km, dopo il passaggio a livello la strada fa una curva a destra, allo stop girare a sinistra. Proseguite per circa 1,5 km, attenzione alla postazione autovelox fissa ad inizio paese, superate il paese, sul lato destro c’è una banca, a sinistra c’è il supermercato ” Il Gusto “, superati svoltare a sinistra in via Scarpariole, c’è una casa gialla che fa angolo. Dopo 100 mt girate a destra in Via Barbusi, a 500 metri dalla curva, dopo una casa bianca, leggermente dentro alla strada il Centro è il fabbricato di colore Giallo. In ogni caso è la terza casa sulla sinistra di Via Barbusi, al numero 5.
Arrivando dal Sud (da Roma-Firenze o dall’Adriatica) lungo la A13 Bologna-Rovigo-Padova, uscire a  Rovigo Sud Villamarzana, e seguire le indicazioni per Legnago-Verona, SS434. Dopo una  trenta  di chilometri, uscite allo svincolo di Carpi: si trova subito dopo l’uscita di Castagnaro.
Allo stop  dello svincolo girate a sinistra.
Proseguite per circa 1 km, dopo il passaggio a livello la strada fa una curva a destra, allo stop girare a sinistra. Proseguite per circa 1,5 km, attenzione alla postazione autovelox fissa ad inizio paese,  superate il paese, sul lato destro c’è una banca, a sinistra c’è il supermercato ” Il Gusto “, superati svoltare a sinistra in via Scarpariole, c’è una casa gialla che fa angolo. Dopo 100 mt girate a destra in Via Barbusi, a 500 metri dalla curva, dopo una casa bianca, leggermente dentro alla strada il Centro è il fabbricato di colore Giallo. In ogni caso è la terza casa, sulla sinistra di Via Barbusi, al numero 5.
Categories: EVENTI