IL VIAGGIO SCIAMANICO
incontrare i nostri animali guida e i maestri spirituali
Sabato 22 Febbraio dalle ore 9,30 alle 18,30
In questo seminario verranno insegnate le nozioni di base dello sciamanesimo, antico metodo di conoscenza e guarigione.
Guidati dal suono ritmico del tamburo i partecipanti saranno guidati alla scoperta dei mondi spirituali dove risiedono animali guida e maestri illuminati che da sempre ci guidano e che attendono il contatto diretto con noi.
Saranno anche eseguiti canti di antiche tradizioni Native Americane.
BAGNO DI GONG
Sabato 22 Febbraio dalle ore 21 alle 22,30
Il Gong è lo strumento principe nella creazione di suoni terapeutici, uno dei più antichi creati dall’uomo, usato da migliaia d’anni. E’ uno straordinario strumento di trasformazione evolutiva e di conoscenza del vero Sè.
La leggenda dice che “Il Buddha tornerà attraverso il suono dei Gong”. Il suono del Gong, ricco di armonici ci porta in uno stato di profondo rilassamento meditativo, iniziamo a sognare quando ancora siamo vigili, possiamo avere intuizioni e la creatività viene influenzata positivamente.
Durante il bagno di Gong, un magico mondo sonoro si apre portandoci oltre i confini del tempo e dello spazio. Le vibrazioni auriche che vengono prodotte, hanno un effetto rigenerante, riequilibrante e trasmutativo, ogni singola cellula del corpo viene massaggiata dolcemente e stimolata a riarmonizzarsi. Vengono liberati blocchi e tensioni anche di antica data. Ritroviamo quindi la nostra armonia interiore e la gioia di vivere.
HO’OPONOPONO MEDITAZIONI
Soluzione dei problemi e guarigione
Domenica 23 Febbraio dalle 9,30 alle 17,30
L’Ho’oponopono è il metodo diretto per fluire a ritmo con il Divino, in assoluta pace e armonia, lasciando andare ogni peso e dolore.
Attraverso le Meditazioni Ho’oponopono si arriva a lavorare molto profondamente, in maniera estremamente efficace e con un tempo minimo su tutto ciò che nella nostra vita e nel mondo dev’essere “ripulito”.
In questo seminario, attraverso particolari meditazioni che portano a uno stato di quiete profonda, faremo pratiche di Ho’oponopono per portare guarigione nel nostro corpo e nel mondo, per risolvere problemi di relazione, di lavoro, affetti ed altro.
Le Meditazioni Ho’oponopono sono una facile e rapida chiave d’accesso anche là dove una lunga pratica di consueto Ho’oponopono sembra essere senza risoluzione.
Un metodo semplice ed accessibile a tutti che porta a uno stato di pace e benessere totale.
L’Ho’oponopono, antico metodo Hawaiano per la soluzione dei problemi, nella sua forma aggiornata proveniente dalla Kauna Lapa’au: Morrnah Simeona, si è dimostrato estremamente valido ed efficace nel nostro mondo contemporaneo, migliaia sono le persone che ora lo utilizzano con successo.
Ho’oponopono significa: “compiere ciò che è giusto”, “rettificare ciò che è sbagliato”, “correggere gli errori”.
Veramente possiamo portare armonia e guarigione nelle nostre vite e nel mondo.
Il passo più difficile da compiere è quello di sentirsi completamente responsabili di tutto ciò che accade in noi ed attorno a noi, nelle altre persone, nell’intero mondo e oltre.
Attraverso l’Amore, la gratitudine ed il perdono, permettiamo che avvenga il processo alchemico della trasmutazione. Le memorie, che causano il problema, vengono “ripulite”, lasciano uno spazio Vuoto che verrà poi colmato da Ispirazioni Divine.
Abbiamo la scelta di proseguire la nostra vita colma di memorie dolorose e pesanti, oppure iniziare il processo dell’ Ho’oponopono che porta armonia, equilibrio, pace e ritmo.
Molto spesso siamo così coinvolti dai nostri problemi che, pur ripulendo in modo incessante, questi continuano a ripresentarsi.
Attraverso le Meditazioni Ho’oponopono possiamo:
andare più in profondità e risolvere i problemi in modo rapido ed efficace, anche quelli che ci sembravano difficili o impossibili;
conoscere ed Amare il nostro bambino interiore;
accedere direttamente alle Ispirazioni Divine appena si manifestano;
conoscere particolari strumenti che facilitano enormemente la pratica dell’Ho’oponopono;
raggiungere uno stato di grande pace.
Il particolare stato di quiete che si manifesta nelle Meditazioni Ho’oponopono, ci permette di lavorare in modo efficace e duraturo, portando nella nostra vita quotidiana sempre più luce, bellezza e armonia.
Stefania Montagna pratica ed insegna sciamanesimo e yoga, da molti anni dedicata alla guarigione olistica, fondatrice dei Centri: Studi Sciamanici, Yoga & Vita, Luce & VIta.
Autrice di libri di successo: “Matsyoga: lo yoga in acqua”; “Viaggi Sciamanici”; “Yogabimbi”; “La Medicina della Sfera”; “Il Quinto Sole”; “Ho’oponopono, il fiore della vita”, editi da Cerchio della Luna; “Ho’oponopono: Meditazioni” DVD, CD e libro, Anima edizioni.
Si è avvicinata all’Ho’oponopono direttamente grazie al dott.Ihalekala Hew Len. L’Ho’oponopono è un’antica arte di risoluzione dei problemi hawaiana che consente di ripulire lo spirito, compiendo ciò che giusto.
E’ POSSIBILE PARTECIPARE ANCHE AD EVENTI SINGOLI
info e iscrizioni:
Stefania 335 8295710
info@stefaniamontagna.it
Marisa Reinaudo 3405839016 – 3392461506
maripatri.rey@gmail.com