Corso Base di Sciamanesimo
10 – 11 Dicembre 2022
Verona provincia
Immersi nella natura di una food forest
Condotto da Stefania Montagna
Questo seminario è una vera iniziazione ai fondamenti dello sciamanesimo, ci sarà la possibilità d’incontrare e conoscere i propri animali guida e maestri spirituali, verrà eseguita la divinazione attraverso la lettura del sasso.
Il viaggio sciamanico è uno strumento facile e potente che possiamo usare per accedere alle informazioni spirituali. In questo seminario incontrerai e inizierai a sviluppare una relazione con uno spirito compassionevole o un animale potente che si fa avanti per aiutarti in questo momento della tua vita. Imparerai le tecniche per aiutarti a sviluppare una pratica autodiretta di potenziamento, che ti consentirà di muoverti in sicurezza, intenzionalmente attraverso il mondo in modo equilibrato.
Il Seminario di Base, è una vera iniziazione sciamanica, permette l’accesso a tutti i seminari avanzati e al percorso della “Via del Sognare”.
Il ruolo principale dello sciamanesimo è riportare l’armonia nell’Universo attraverso un lavoro spirituale all’interno di ciascun essere umano e tra il genere umano e la natura.
L’armonia e l’equilibrio di ciascun individuo, porta armonia ed equilibrio nell’Universo.
Portare:
materassino, coperta, vestiti comodi, un sasso delle dimensioni di un pugno.
Registrazione partecipanti: ore 9,30 di sabato
Il seminario inizia alle ore 10 di sabato e termina alle ore 13 della domenica
costo: euro 180
Per informazioni e iscrizioni, chiamare al 335 8295710