Siamo veramente sicuri che tutto il nostro sapere può curare gli animali? Le nostre tecniche di diagnostica avanzata e sempre più specializzata  li salveranno?

Gli animali sono con noi:
per avvolgerci con il loro amore
per purificare la nostra energia e quella del mondo che ci circonda
per farci sentire il potere della natura
per riconnetterci con il Divino.

Quando lavoriamo per riequilibrarci e vivere in armonia, gli animali che vivono con noi, sono sempre più sani, quando in noi c’è una disarmonia, questa si riflette in loro.

Sono vissuta con gli animali da quando ero molto piccola, avevo due anni quando ho avuto la mia prima gatta e, ad oggi, ho ancora una femmina della sua dinastia. Quella gatta mi è stata portata in casa sopra un vassoio, l’aveva trovata il mio vicino barista davanti al suo bar, ricordo ancora l’ondata d’energia che ho percepito quando quel piccolo essere è entrato tra le mura dove vivevo. Ho sentito la Vita scorrere dentro di me, quella sera, stavo toccando un essere vivo, completamente diverso dai giocattoli. Pura Vita, essenza, energia vitale, comincia a muoversi in noi più rapidamente quando siamo a contatto con gli animali, senza sforzo cosciente, semplicemente accade.
Il flusso più rapido dell’energia vitale che si manifesta, permette di rimuovere i blocchi che di solito causano malattie. Ho sempre amato gli animali, anche gli insetti mi affascinavano, avevo pochi anni quando, in casa, prendevo le mosche con una rete sottile, le facevo passare rapidamente sotto l’acqua di un rubinetto, poi le liberavo…  Facevo tutto questo lavoro, perché avevo sentito i miei genitori ed i nonni dire che le mosche sono sporche…
Osservavo a lungo le formiche camminare, si allontanavano e tornavano alla tana, portavo loro delle briciole di pane, anche se le facevo diventare molto piccole, in proporzione a quei piccoli esseri, erano sempre enormi e pesanti da portare…
Il cuore mi si spezzava nel sentire gli spari dei cacciatori, andavo  nei giorni di caccia, con una piccola bicicletta ed il mio cane di nome Black lungo le strade di campagna cantando una filastrocca ad alta voce, quelle parole avrebbero fatto scappare gli animali… e spaventare i cacciatori…
Ero inorridita nel vedere i miei coetanei delle scuole elementari, durante la ricreazione, uccidere lucertole ed insetti e lanciare sassi agli uccelli. Avevo parlato direttamente al loro maestro e, ricordo ancora la risposta: solo un terribile sorriso sarcastico. Avevo così scritto una lettera all’ “ Ente Nazionale Protezione Animali di Verona”, spedita solo con questo indirizzo, la lettera era arrivata a destinazione..
Una delegazione della Protezione Animali mi aveva cercata a casa, mio padre, alquanto preoccupato di quello che avevo combinato…,  accompagnò quelle persone alle scuole elementari. Sono stati mostrati video ai bambini ed ai maestri di tutte le classi. Quei signori erano molto gentili  e con mio stupore ed immensa gioia, sono stati ascoltati dai maestri; mi sono sentita compresa ed amata, sono stata associata all’ENPA ed ho avuto in regalo un libro, che ancora conservo, intitolato. “Orrori di Uomini e meraviglie di Animali”.

E’ stato il grande amore per gli animali a farmi iscrivere alla facoltà di Medicina Veterinaria, lasciando andare così il lavoro nella farmacia di famiglia. Negli ultimi due anni di studio, ho lavorato come interna nella clinica chirurgica, reparto cavalli.
Appena laureata, ho lavorato con un veterinario omeopata che seguiva cavalli e piccoli animali. Ho partecipato ad un corso di formazione di omeopatia veterinaria organizzato dalla Boiron, per passare poi alla formazione triennale con la scuola CISDO ( Centro Studi e Documentazione Omeopatica). Intendendo utilizzare la Terapia Cranio-Sacrale per gli animali, l’ho studiata esplorando il mondo degli umani attraverso tutti i seminari del Centro Studi Upledger Italia fino ad ottenere la Certificazione firmata dallo stesso dott. Upledger. Ho trasferito le conoscenze acquisite nel quotidiano lavoro con i cavalli ed i piccoli animali ottenendo sempre brillanti risultati.

su appuntamento:

Guarigione sciamanica per gli animali

Visite a domicilio

Omeopatia

Trattamenti di Terapia Cranio-Sacrale

 

Tel: 335.8295710
E-mail: info@stefaniamontagna.it