Ho’oponopono
“soluzione dei problemi e guarigione”
3 – 4 Dicembre
a Milano
c/o I Sentieri del Vento
L’Ho’oponopono è il metodo diretto per fluire con il Divino, in assoluta pace e armonia, lasciando andare ogni peso e dolore.
Attraverso l’ Ho’oponopono si arriva a lavorare molto profondamente,
in maniera estremamente efficace e in poco tempo su tutto ciò che nella nostra vita e nel mondo dev’essere “ripulito”.
In questo seminario:
andremo a scoprire e praticare tecniche degli sciamani Kahuna delle Hawaii;
attraverso particolari meditazioni che portano a uno stato di quiete profonda, faremo pratiche di Ho’oponopono per portare guarigione nel nostro corpo e nel mondo, per risolvere problemi di relazione, di lavoro, affetti e altro.
Le meditazioni Ho’oponopono sono una facile e rapida chiave d’accesso anche là dove una lunga pratica di consueto Ho’oponopono sembra essere senza risoluzione.
Un metodo semplice e accessibile a tutti , che porta a uno stato di pace e benessere totale.
L’Ho’oponopono, antico metodo Hawaiano per la soluzione dei problemi, nella sua forma aggiornata proveniente dalla Kauna Lapa’au: Morrnah Simeona,
si è dimostrato estremamente valido ed efficace nel nostro mondo contemporaneo, migliaia sono le persone che ora lo utilizzano con successo.
Ho’oponopono
significa:
1 ) “compiere ciò che è giusto”,
2 ) “rettificare ciò che è sbagliato”,
3 ) “correggere gli errori”.
Veramente possiamo portare armonia e guarigione nelle nostre vite e nel mondo.
Il passo più difficile da compiere è quello di sentirsi completamente responsabili di tutto ciò che accade in noi e attorno a noi.
Attraverso l’Amore, la gratitudine e il perdono, permettiamo che avvenga il processo alchemico della trasmutazione.
Le memorie, che causano il problema, vengono “ripulite”, lasciano uno spazio Vuoto che verrà poi colmato da Ispirazioni Divine.
Abbiamo la scelta di proseguire la nostra vita colma di memorie dolorose e pesanti, oppure iniziare il processo dell’ Ho’oponopono che porta armonia, equilibrio, pace e ritmo.
Molto spesso siamo così coinvolti dai nostri problemi che, pur ripulendo in modo incessante, questi continuano a ripresentarsi.
Attraverso questo seminario, potremo:
1 ) andare più in profondità e risolvere i problemi in modo rapido ed efficace, anche quelli che ci sembravano difficili o impossibili;
2 ) conoscere e Amare il nostro bambino interiore;
3 ) accedere direttamente alle Ispirazioni Divine appena si manifestano;
4 ) conoscere particolari strumenti che facilitano enormemente la pratica dell’Ho’oponopono;
5 ) portare guarigione e benessere nella nostra vita;
6 ) raggiungere uno stato di grande pace.
Il particolare stato di quiete che si manifesta nelle meditazioni Ho’oponopono, ci permette di lavorare in modo efficace e duraturo, portando nella nostra vita quotidiana sempre più luce, bellezza e armonia.
Condotto da Stefania Montagna
luogo del seminario:
I Sentieri del Vento
via Santa Marta, 19
Milano
orario
sabato: dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17
ore 9, 30 registrazione
domenica dalle 9,30 alle 12,30
portare materassino e coperta
Organizzato dal Circolo SunRise
Per informazioni e prenotazioni:
Imer e Patrizia:
333 4253770
02 72023205
Stefania:
335 8295710
Stefania Montagna
ha appreso l’Ho’oponopono nella forma rinnovata dalla Kahuna Lapa’au Morrnah Nalamaku Simeona, direttamente dal dott. Ihaleakala Hew Len; è stata la prima persona che ha fatto diffondere l’Ho’oponopono in Italia organizzando il primo e i sucessivi seminari del dott.Ihaleakala Hew Len con il quale ha anche realizzato il CD di successo “Grazie, Ti Amo”; da molti anni dedita alla guarigione spirituale e al lavoro con il corpo insegna: Sciamanesimo, Ho’oponopono, Ashtanga yoga e Matsyoga: lo yoga in acqua®; autrice dei libri: Matsyoga: lo yoga in acqua, 2001; Viaggi Sciamanici, 2002; Yogabimbi,2003; La medicina della Sfera, 2007; Il Quinto Sole, 2009; Ho’oponopono il fiore della vita, 2011; Amore Cosmico, 2014; ed. Cerchio della Luna; CD-DVD-libro Ho’oponopono meditazioni, 2012; CD Grazie, Ti Amo, 2013; Videocorso digitale Matsyoga: lo yoga in acqua,2013; Anima edizioni.