Bagno di Gong
“Recupersare l’energia per Sognare”
domenica 9 dicembre ore 17 a Thiene – Vi
Cerchio Sciamanico
domenica 9 dicembre ore 20 a Thiene – Vi
c/o Casa Insieme
Via Braghettone,20
Thiene – Vi
BAGNO DI GONG
Il Sognare è un atto di potere, per accedevi, serve tutta la nostra energia e la libertà da intrusioni esterne.
Il Sognare ci permette di seguire l’armonico flusso degli eventi sincronici.
Attraverso il Sognare possiamo diventare i creatori assoluti della nostra vita.
L’intenzione di questo Bagno di Gong è: “Recuperare l’energia per il Sognare”
Il bagno sonoro sarà preceduto da una particolare e antichissima tecnica di respiro.
Attraverso il suono del Gong, raggiungiamo uno stato di coscienza espanso dal quale le nostre pure intenzioni possono prendere forma nella realtà ordinaria.
Il suono del gong agisce in ogni cellula del nostro corpo contribuendo a portare la perfetta armonia ed equilibrio.
Attraverso il suono del Gong, raggiungiamo uno stato di coscienza espanso dal quale le nostre pure intenzioni possono prendere forma nella realtà ordinaria.
Il Gong è lo strumento principe nella creazione di suoni terapeutici, uno dei più antichi creati dall’uomo, usato da migliaia d’anni. E’ uno straordinario strumento di trasformazione evolutiva e di conoscenza del vero Sè.
La leggenda dice che “Il Buddha tornerà attraverso il suono dei Gong”. Il suono del Gong, ricco di armonici ci porta in uno stato di profondo rilassamento meditativo, iniziamo a sognare quando ancora siamo vigili, possiamo avere intuizioni e la creatività viene influenzata positivamente.
Durante il bagno di Gong, un magico mondo sonoro si apre portandoci oltre i confini del tempo e dello spazio. Le vibrazioni auriche che vengono prodotte, hanno un effetto rigenerante, riequilibrante e trasmutativo, ogni singola cellula del corpo viene massaggiata dolcemente e stimolata a riarmonizzarsi. Vengono liberati blocchi e tensioni anche di antica data. Ritroviamo quindi la nostra armonia interiore e la gioia di vivere.
Condotto da Stefania Montagna, gong master della scuola di Don Conroux
Portare materassino e coperta, vestiti comodi
CERCHIO SCIAMANICO
Lo Sciamanesimo è un antichissimo metodo di conoscenza e guarigione che abbiamo la
possibilità di portare nella nostra vita quotidiana.
Il “Cerchio Sciamanico” è un lavoro di gruppo fatto nella sacra configurazione del cerchio,
accessibile a tutti.
Il Cerchio è un luogo di protezione, sicurezza e sostegno, chiunque può provare anche per la prima volta a fare un Viaggio Sciamanico, mentre i più esperti, potranno migliorare la loro pratica.
Il Cerchio è il contenitore sacro nel quale viene riversato il potere di: animali guida, maestri spirituali e di tutti gli spiriti benevoli che desiderano collaborare per la conoscenza e la guarigione.
La serata è di solito divisa in due parti:
nella prima viene fatto un Viaggio Sciamanico per incontrare i propri spiriti alleati, che sarà solo di conoscenza per chi sta facendo la prima esperienza, mentre i più esperti potranno fare una domanda o richiesta personale, oppure viene loro proposto un tema specifico sul quale lavorare; nella seconda parte viene fatto un lavoro di guarigione a coppie o di gruppo.
Portare il proprio tamburo o sonaglio, un tappetino e un plaid.
Per informazioni e iscrizioni:
Antonietta:348 5457713
Stefania: 335 8295710